metodo pagamento paypal
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 dicembre 2017 0:00

gentile aduc, vi seguo spesso a mi manda rai tre dell'avv. cecchini.
e mi complimento della vostra professionalità.
Un consiglio: io ho comprato online un elettrodomestico, e ho pagato con paypal ma non intestato a me ma un familiare.
il venditore pretende che paypal provenga da me stesso.
quindi ha voluto il bonifico.
è corretto tutto ciò? grazie
Andrea, da Casalbuttano Ed Uniti (CR)

Risposta:
non e' scorretto. Quando si fa una transazione economica, se non sono indicate in modo esplicito le modalita' di pagamento a cui attenersi, contano gli accordi fra le parti. Nel suo caso ci sembra un metodo che il commerciante utilizza per complicarsi al vita e, probabilmente, rendersi inviso all'acquirente... ma forse non e' interessato ad avere con lei un rapporto del genere. Comunque -ribadiamo- non e' scorretto.