Hermann Saunier Duval non rispetta la garanzia legale di 2 anni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 dicembre 2017 0:00

Buonasera,
Vi scrivo per segnalarvi la scorrettezza da parte dell’azienda Hermann Saunier Duval che non provvede ad inviare al centro di assistenza tecnica il ricambio necessario per riparare uno scaldabagno a GAS.
Tutti i dettagli sono riportati nell’allegato (raccomandata che ho provveduto ad inviare all’azienda)
Andrea, da Patti (ME)

Risposta:
il rispetto della garanzia legale è a carico del venditore. Il produttore deve solo rispettare le condizioni della garanzia commerciale riportate nell'apposito libretto contenuto nella confezione del prodotto.
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php