testata ADUC
GrandFXPro non rimborsa
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 novembre 2018 0:00
 
Pur avendo inoltrato la documentazione richiesta e solleciti attraverso email non ho avuto alcun rimborso da parte di Grandfxpro. Il brooker mi ha garantito che il primo rimborso di (€ 250,00) sul mio conto della carta di credito,come qui di seguito riportato dalla grafica del sito della loro piattaforma, sarebbe avvenuto entro il mese di Ottobre e il secondo di € 1000,00 a seguire. Viene meno quanto riportato sul sito di Grandfxpro che "I prelievi sono disponibili in 48 ore, processati in tempo utile affinché i traders di questa piattaforma ricevano i propri fondi in maniera veloce ed efficiente" Tutto FALSO
Antonio, dalla provincia di RC

Risposta:
Tutto falso perché sono dei truffatori. A parte inviamo le istruzioni.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori