Diamanti Unicredit e Banco Bpm dopo il Tar Lazio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 novembre 2018 0:00

Ho visto la sentenza del Tar del lazio che conferma le multe alle banche coinvolte nella vendita scorretta di diamanti, io sono cliente di Bpm. A questo punto vorrei sapere come si puo' procedere per farsi rimborsare i soldi pagati e/o persi nell'acquisto di questo investimento. Dobbiamo attendere o verra' fatta una procedura univoca per tutti i truffati?
Fabio, dalla provincia di BS

Risposta:
Se non cambieranno atteggiamento, siamo pronti per la causa.
https://investire.aduc.it/articolo/diamanti+idb+dpi+tar+respinge+ricorsi+tutti+incluse_28726.php
Causa collettiva non è fattibile perché in Italia la legge è fatta molto male.