Conciliazione Poste dopo reclamo per servizi postali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 agosto 2018 0:00

Una volta fatto il reclamo via fax a poste italiane per un pacco per la conciliazione entro quanti giorni compreso i festivi posso fare la conciliazione indicando il suo nominativo sul modulo?
Andrea, dalla provincia di CR

Risposta:
La conciliazione paritetica delle Poste per i servizi postali retail prevede che la domanda possa essere presentata dopo la risposta non soddisfacente al reclamo oppure dopo 45 gorni senza risposta, e sempre entro dodici mesi dalla data di presentazione del reclamo
https://www.poste.it/Regolamento_conciliazione_retail.pdf
Aduc non aderisce alla conciliazione presso le Poste.