vodafone scadenza del 1026
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2022 0:00

Buongiorno, continuo a ricevere delle mail da un recupero crediti per delle bollette vodafone scadute nel 2016 vedi testo mail di seguito: proposta di saldo e stralcio, a definizione della posizione debitoria in oggetto, per un importo pari ad € 120,00 a fronte del totale ad oggi maturato di € 221,74.
mi propongono di pagare 120 euro per delle fatture del 2016 ma io devo rispondere che sono decaduti i termini alla mail perchè smettano di scrivermi e telefonarmi? GRAZIE MILLE cordiali saluti
Lisa, dalla provincia di BO

Risposta:
innanzitutto deve prendere in considerazione solo e mail pervenute via PEC o la racc.ta a/r.
Nel caso dovesse arrivarle un sollecito in questa forma risponda con altrettanto mezzo in forma di diffida facendo presente la situazione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php