testata ADUC
Vodafone ignora disdetta
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 gennaio 2022 0:00
 
buongiorno,
mi trovo purtroppo a dovervi disturbare perchè Vodafone sta ignorando DA GIUGNO 2021 la disdetta relativa all'utenza telefonica di mia suocera, che si trova in una struttura per anziani e che quindi non utilizza telefoni.
NOnostante DUE PEC e infinite telefonate continunao ad inviarmi solleciti.. come posso fare?
Francesca, dalla provincia di MO

Risposta:
può innanzitutto ignorare i solleciti non pervenuti per racc.ta a/r o via PEC.
Inoltre questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS