buongiorno,
mi trovo purtroppo a dovervi disturbare perchè Vodafone sta ignorando DA
GIUGNO 2021 la disdetta relativa all'utenza telefonica di mia suocera,
che si trova in una struttura per anziani e che quindi non utilizza
telefoni.
NOnostante DUE PEC e infinite telefonate continunao ad inviarmi
solleciti.. come posso fare?
Francesca, dalla provincia di MO
Risposta:può innanzitutto ignorare i solleciti non pervenuti per racc.ta a/r o via PEC.
Inoltre questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.