Visto mio marito egiziano
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2023 0:00

Buongiorno,
vorrei chiedere gentilmente consiglio su quanto riguarda il visto d'entrata per mio marito dal Egitto, sono una cittadina rumena sposata con un egiziano, vivendo da piu' di 15 anni in Italia non ho piu la residenza in Romania, quindi abbiamo richiesto il visto tramite l'ambasciata italiana al Cairo, ma dopo 6 mesi non abbiamo avuto ancora risposta, cosa possiamo fare? (abbiamo presentato tutti i documenti che hanno richiesto)
grazie
Iuliana, dalla provincia di EE

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
ADUC Immigrazione