viaggio di istruzione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 febbraio 2020 0:00

Buon pomeriggio,
sono una docente di un Liceo padovano.
Da tempo con gli studenti abbiamo acquistato 14 biglietti aerei con Easyjet da Venezia per Parigi (10 marzo + ritorno 14 marzo).
Come sapete per Decreto governativo i viaggi di istruzione sono stati cancellati e comunque chi arriva dal Veneto può subire stop o quarantene all'estero.
Ho inviato questa mattina una mail a Easyjet chiedendo il rimborso o di congelare il biglietto.
La procedura è corretta, posso fare ancora qualcosa?
Attendo Vs cortese riscontro.
Grazie mille
Francesca, dalla provincia di PD

Risposta:
sarebbe doveroso un invio tramite raccomandata A/R o pec, così rimane la tracciabilità ufficiale della sua richiesta.