Verbale ANM Titolo di viaggio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 dicembre 2019 0:00

Buongiorno
in data 19/09/2019 mia figlia di anni 13 viaggiava su un autobus ANM a Napoli sprovvista del titolo di viaggio. Contattata la madre, le veniva elevato un verbale. In data odierna mi è stata notificata la contravvenzione intestata a me padre in qualità di tutore e non alla madre così come riportato sul verbale. Inoltre nel verbale non è stata spuntata la casella della violazione commessa.
Viste le irregolarità presenti E' possibile ricorrere per non dover pagare la multa?
Grazie
Domenico (NA)

Risposta:
non ci sembrano irregolarità, visto che lei è il tutore e la spunta una lieve dimenticanza che, essendo stato il verbale notificato al giusto indirizzo, è valido a tutti gli effetti.