Ufficio entrate. Avviso di accertamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 dicembre 2019 0:00

Ho avuto una multa di 2000 euro circa per non aver dichiarato una locazione nella dichiarazione redditi del 2014 mentre era una promessa di vendita con canoni di 450 Come caparra confirmatoria. l'agente immobiliare ha sbagliato codice della registraz contratto e non vogliono revocare l'errore. Son andata da avv e chiede cifra troppo alta per 1 ricorso. Ho fatto rateizzare la multa. Si può fare qualcosa? Stamattina ho tel a voi ma ho finito credito cellulare
Raffaella, dalla provincia di EE

Risposta:
se ha già fatto rateizzare la multa, il ricorso non è più possibile, avendola lei accettata.