Lunedì 12 ottobre 2026
Menu
Cara ADUC

Truffa Autovelox SS106

29 aprile 2017
Domanda 29 aprile 2017
Il sottoscritto e familiari, percorriamo più volte al mese con la propria autovettura la SS 106 e la SS 534, per raggiungere la sede di lavoro in Catanzaro.
Nel transitare dinanzi agli autovelox istallati rispettivamente: 1.Rocca Imperiale (CS) SS106 km 412+338 direzione sud e direzione nord;
2. Cassano ionio (CS) SS534 km 534 km 18 + 300 direzione A3 in entrambi i sensi di marcia, i suddetti autovelox presentano un pannello led che indica se il dispositivo è attivo o meno. Nei giorni in cui vi sono transitato sempre di mattina, questi pannelli erano sempre spenti è non indicavano la funzionalità dell’autovelox, a differenza delle ore serali che sono ben visibili e funzionali.
Con il passare dei giorni, sto ricevendo diverse multe da parte delle polizie municipali per aver infranto i limiti di velocità imposti, con conseguente decurtazione dei punti. Ma non è questo il problema perché se si sbaglia si paga, ma mi sento truffato da parte di chi sta speculando sulla buona fede degli automobilisti, per fare cassa.
Sto preparando un esposto denuncia alla procura di Castrovillari (CS) competente per territorio, volevo avere maggiori informazioni da parte vostra. Grazie
Matteo, da Gallipoli

Risposta ADUC
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →