TiMove
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 marzo 2023 0:00

TiMove ha passato ad una nuova applicazione e mi hanno azzerato il credito che avevo su due account con un valore di circa €38. È passato 7 mesi e loro mi ignorano. Non rispondano al telefono o e-mail. Vorrei un rimborso completo perché non sembrano nemmeno più in
servizio
Zere, dalla provincia di FI

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.