In data 22 giugno c.a. acquisto un televisore su Amazon marca LG
oled del valore di 1700 euro che mi viene consegnato il 26
luglio. Il 31 Luglio il televisore non a causa sinistri
accidentali manifesta anomalie di funzionamento e dopo 30 minuti
smette di funzionare. Contatto l'assistenza Amazon che mi comunica
che il tempo per il reso è scaduto e che dovevo rivolgermi alla LG
per la gestione della riparazione o sostituzione. Contatto LG il 1
Agosto, LG apre il sinistro e mi fornisce il numero di telefono
del centro assistenza disponibile nelle mia zona. Contatto il
centro assistenza che mi avvisa che dato il periodo di Agosto il
ritiro del televisore non sarebbe potuto avvenire prima di
Settembre e non c'era altra alternativa essendo loro l'unico
centro assistenza in zona per poter operare. Accetto con
disapprovazione dato i tempi le condizioni imposte. Il primo di
Settembre contatto l'assistenza per il ritiro e mi comunicano che
appena sono disponibili effettueranno il ritiro ma non mi hanno
comunicato alcuna data e che mi avrebbero avvisato il giorno prima
del ritiro (trascritto su chat). Sono già passati 11 giorni e non
ho ancora sentito nessuno. Cosa debbo fare per garantirmi la
riparazione? Cordiali saluti
Massimo (PD)