Telefono usato bloccato da operatore per mancato pagamento rate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 giugno 2021 0:00

Ho acquistato neanche un mese fa un iPhone da un privato, il telefono è risultato in seguito essere stato acquistato tramite contratto con la Vodafone a rate, non essendo stata pagata nessuna rata, il telefono è stato bloccato dall''operatore, ora mi trovo con un telefono bloccato e la fattura di acquisto del telefono tramite la Vodafone, è possibile far sbloccare il telefono?
grazie mille in anticipo
Sergio, dalla provincia di VR

Risposta:
deve rivolgersi a chi le ha venduto il telefono, intimandogli il pagamento dello stesso a Vodafone o la risoluzione del vostro contratto per inadempienza. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php