Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

telecom

29 settembre 2016
Domanda 29 settembre 2016
Buongiorno, continuo a ricevere le bollette della telecom/TIM in ritardo a bolletta scaduta, sia a casa che al negozio e di questo ho già fatto segnalazione e la cosa assurda è che avendo attivato il servizio di visura delle bollette on-line per la fattura di agosto mi vedo nuovamente addebitati 17 euro e spiccioli della riattivazione.
E' da marzo che sono in questa situazione da quando mi hanno passato al profilo TUTTO VOCE che nessuno ha richiesto. posso fare qualcosa?
grazie
Rosy, da Milano

Risposta ADUC
non sappiamo se il responsabile dei ritardi sia il gestore nell'affidamento delle fatture al servizio di recapito postale. Sarebbe opportuno pero' attivare il servizio di avviso di emissione on line contestualmente per procedere tempestivamente ai pagamenti dovuti senza costi di mora con bollettini postali in bianco. In alternativa si rivolga all'Ufficio di consegna della posta, intimando eventualmente il rispetto dei tempi di consegna.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →