tassa rifiuti Comune di Bologna
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 febbraio 2020 0:00

Avendo un fabbricato rurale in Via Cavaioni n. 13 dove non viene effettuato il servizio di raccolta rifiuti e dove non abbiamo la residenza, possiamo essere esentati da tale tributo?
L'ufficio tributi ci notifica continuamente delle ingiunzioni riferite alle risultanze catastali, senza accertarsi del disservizio relativo alla Tari.
Alfredo, dalla provincia di BO

Risposta:
non esiste una risposta che vale per tutto il territorio italiano. Ogni Comune stabilisce per suo conto le esenzioni e le specifiche. Se le stanno inviando delle ingiunzioni, è probabile che a Bologna non ci siano. verifichi in Comune.