Subentro energia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 maggio 2021 0:00

Buonasera,
sono un carabiniere che a breve occuperà un alloggio di servizio c/o la stazione in cui lavoro.
La residenza rimarrà a casa dei miei genitori, potrei per le utenze avere qualche agevolazione, domiciliando c/o la stazione?
O sarò tenuto a pagare le tariffe per l'energia come "non residente"?
In attesa di Vs risposta, Vi ringrazio anticipatamente e porgo
cordiali saluti.
Gianluca, dalla provincia di CE

Risposta:
per quanto a nostra conoscenza essendo Lei appartenente alle Forze Armate ha diritto a particolari agevolazioni.
Queste variano in base al tipo di utenza e alla società cui si rivolgerà.
Il nostro consiglio, pertanto,è di valutare per bene l'eventuale sottoscrizione di un contratto tenuto conto delle agevolazioni dedicate agli appartenenti alle Forze Armate.