Storno bancario vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 dicembre 2021 0:00

Buonasera, è già un paio di volte che vodafone mi addebita una cifra pari a 12€ + Iva per addebito storno bancario quando cerca di addebitarmi la rata e poi la pago col bollettino. Tutto apposto fin qui però non mi era mai stato detto e ho controllato anche il contratto e non è scritto da nessuna parte. La prima volta pensavo ci fosse una rata in più, alla seconda sono andata ad indagare più a fondo e ho scoperto questo storno bancario. Volevo chiedere come potevo procedere e se qualcosa mi tutela. Grazie mille.
Anxhela, dalla provincia di PI

Risposta:
ci sono alcune condizioni contrattuali che legittimano il gestore al recupero di costi che sopravvengano a seguito di ritardati pagamenti rateali. Provi a valutare quanto qui pubblicato al p.to 4:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/CONDIZIONI-DI-CONTRATTO---MODULO-TELEFONO-A-RATE-RID