Spese incasso prestito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2021 0:00

tempo fa ho fatto un finanziamento con una nota finanziaria che oltre al pagamento della rata pretende 3 euro quale spesa d'incasso. mi hanno detto che cio' e' una pratica commerciale scorretta. e' vero oppure la finanziaria puo' effettuale tale operazione. aspetto vostra cortese risposta
Stefano, dalla provincia di OG

Risposta:
ci piacerebbe sapere chi e, soprattutto, su quali basi le è stato detto quanto lei riferisce. Quanto lei dice non ci risulta.