testata ADUC
Smart shopping
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 gennaio 2019 0:00
 
Ho ordinato due telefoni in un bundle sul sito di Smart Shopoing.
Dopo 6 mesi sono ancora al numero 23 della lista e mi dicono di aspettare ma da circa un mese la lista non si muove e per di più avevano dato per certo la ricezione del pacco entro sei mesi.
Non ho documenti se non la ricevuta del pagamento del bundle (750 euro) e l’unica cosa che mi consigliano è il riscatto del bundle pagando il telefono (I phone x) più di quanto lo pagherei in un negozio.
Premetto di averlo ordinato a luglio e il prezzo di vendita corrispondeva al prezzo reale.
Ora con l’uscita di nuovi modelli li pagherei di più!!
Grazie
Massimo, dalla provincia di MI

Risposta:
anche se loro le fanno opposizione, non vendo ancora ricevuto la merce, può esercitare il suo diritto di recesso. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori