Smarrimento carta di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 dicembre 2019 0:00

Buon pomeriggio,
Sono una ragazza di 23 anni, di origini albanesi, residente in Italia da 21 anni, con carta di soggiorno a tempo indeterminato. Vi scrivo perchè ieri ho smarrito il portafogli con dentro la carta di soggiorno. Voi sapreste indicarmi il modo in cui rifare la carta? Se la rifaccio cambia qualcosa? (ad es, non è più a tempo indeterminato?). Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e l'attenzione.
Cordiali Saluti,
Marisa, dalla provincia di BA

Risposta:
deve fare denuncia di furto/smarrimento e chiedere un nuovo rilascio alla questura. La carta che verrà emessa sarà identica alla sua precedente.
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/