Ritardo smartphone in assistenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2021 0:00

Buongiorno, ho il telefono iphone 11pro pagato 1300€ in assistenza da Tiger Shop da quasi 3 mesi(per assenza di segnale, il telefono era perfetto solo che non riceveva segnale), per la riparazione mi hanno chiesto 150€(questo a metà luglio), ed ad oggi non sono riuscito a parlare con nessuno, non mi risponde nessuno in nessun modo. Come devo procedere visto che ho la ricevuta e loro comunque lavorano ancora con tanto di pubblicità online?! Grazie ????
Gabriel, dalla provincia di MI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php