testata ADUC
rimborso ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 settembre 2021 0:00
 
Buongiorno, ho prenotato un volo con Ryanair il 27.06.2021 con partenza il giorno 13.09.2021. Il giorno 23.08.2021 scopriamo che la mia compagna è in gravidanza e dopo una serie di visite il giorno 11.09.2021 viene dichiarata una gravidanza a rischio dunque richiedo utilizzando il form online la richiesta di rimborso. Ad oggi nessuna risposta nessuna possibilità di contatto. Come posso procedere? Grazie infinite.
Edoardo, dalla provincia di RO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
E in mancanzai riscontro dovrebbe avviar laprocedura europea di rimborso: https://sosonline.aduc.it/scheda/controversie+stranieri+procedimento+europeo_19220.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS