RIMBORSO palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 luglio 2021 0:00

Ho chiesto a MILANO SPORT il rimborso dei vouchers in quanto non godibili per TRASFERIMENTO ALL'ESTERO dei beneficiari e mi è stato risposto quanto segue: in merito alla Sua richiesta di rimborso desideriamo informarla che il voucher è lo strumento previsto dall’art 36 ter del D.L.n. 41/2021 “Decreto sostegni”, convertito in L. n. 69/2021 con il quale il Governo è intervenuto con misure a sostegno delle imprese e degli operatori economici, del lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COVID-19.
Mi confermate che non è possibile il RIMBORSO? Grazie
Giampaolo (MI)

Risposta:
purtroppo confermiamo quello che le hanno risposto:
https://sosonline.aduc.it/scheda/decreti+sostegni+sostegni+bis+misure+interesse+dell_32471.php#voce%2014
Pertanto, ora come ora, non potrà pretendere il rimborso in denaro.