Recuero stragiudiziale credito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 giugno 2021 0:00

Buon giorno,
vorrei sapere se conoscete, ed in tal caso le vostre opinioni e referenze, della Società INVESTCORP CREDIT MANAGEMENT EU LIMITED,con sede legale in 48 Street W1k3hw-Londra Regno Unito.
E' affidabile ?
Grazie per l'attenzione.
Luisa, dalla provincia di SV

Risposta:
non conosciamo questo gestore specificatamente. Ci sono migliaia di gestori nel mondo ed è impossibile conoscerli tutti. Fra l'altro noi sconsigliamo agli investitori non professionali di affidarsi a gestori, ma costruire i portafogli finanzia utilizzando la gestione indicizzata o passiva.
Da quello che abbiamo visto questo è un gestore che si occupa di: "private equity, infrastrutture e gestione dei debiti". Non ci risulta che abbia nessun prodotto finanziario rivolto ai clienti al dettaglio.
Si tratta, quindi, di tipologie d'investimento che esulano di molto dagli argomenti che affrontiamo in questo sito.
Quanto all'"affidabilità" possiamo direi che in finanza è fondamentale investire solo in ciò che si conosce bene.
Affidabile non è sinonimo di consigliabile. Mentre è vero l'inverso.
Non ci sentiremmo mai e poi mai di consigliare d'investire in cose così complesse e rischiose ad investitori non professionali.
Ha risposto Alessandro Pedone: https://investire.aduc.it/info/pedone.php