Recesso contratto palestra green pass
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 luglio 2021 0:00

Salve, ho un contratto con palestra Mcfit che pago mensilmente ed ho la scadenza a fine marzo dell'anno successivo ma dato l'obbligo di green pass, questo risulta motivo valido per recedere anticipatamente?
Rosa, dalla provincia di TO

Risposta:
allo stato dei fatti, non essendo obbligatoria la vaccinazione (e di conseguenza il green pass), per sopraggiunta impossibilità sanitaria crediamo che lei possa recedere, ma non è detto che il gestore le dia i soldi, perché è a loro discrezione darle un voucher valido sei mesi: https://sosonline.aduc.it/scheda/decreti+sostegni+sostegni+bis+misure+interesse+dell_32471.php#voce%2014