Recedere contratto installazione doccia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 luglio 2021 0:00

Salve oggi ho versato cauzione in contanti per Contratto installazione doccia ma ho verificato Dopo aver pagato, che i dettagli della doccia (Materiali) non corrispondono a quelli indicati Dal venditore e nemmeno sono stati scritti nel Contratto, é stata inoltre omessa la data Che indica entro quanto l'azienda si impegna Ad installare la doccia, Vorrei sapere se posso recedere ottenendo in Restituzione la caparra versata oggi e quale Strumento utilizzare per la richiesta. Grazie
Gualtiero, dalla provincia di BS

Risposta:
se il contratto è diverso dagli accordi che avete intrapreso, può chiedere che invece sia rispettato altrimenti lo stesso sarà nullo perché hanno carpito la sua fiducia. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php