testata ADUC
QUESITO
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 gennaio 2020 0:00
 
tempo fa vi avevo mandato una sentenza dei coordinamento abf per la sentenza del 16/9/2019 che impone alle banche e finanziarie il rimborso dei costi upfront.
io ho contratto nel 2017 una cessione del quinto decennale con la finanziaria familiare che poi la passata a pitagora.
ho chiesto alla pitagora di correggere il contratto in quanto nello stesso i costi up front non sono rimborsabili e si e' rifiutata di farlo.
cosa posso fare? aspetto vostro cortese consiglio grazie
Agostino, dalla provincia di OG

Risposta:
I Collegi dell'Abf adottano il principio 'ne bis in idem' e non si esprimono una seconda volta. Reputiamo difficile l'esito sperato. Può solo fare causa, preceduta dal tentativo obbligatorio di mediazione.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori