Proposta acquisto immobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
8 giugno 2021 0:00

Buongiorno,
il 21 maggio 2021 ho sottoscritto una proposta d'acquisto per un immobile a Roma.
Dopo alcuni giorni l'agente immobiliare mi comunica telefonicamente che l'immobile non è presente nel catasto, alla mia perplessità mi risponde che è risolvibile.
Quello che chiedo è: è possibile recedere dalla proposta d'acquisto senza incorrere in penali per mancata comunicazione da parte dell'agente immobiliare?
Grazie
Cristina, dalla provincia di RM

Risposta:
condividiamo la sua perplessita'. Per questo si faccia inviare una comunicazione formale in merito alla risoluzione del vincolo assunto, anche via fax o PEC.