Problemi con Mondo Convenienza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 gennaio 2023 0:00

Buongiorno. Ho acquistato la cameretta per i bambini. Verso la caparra e mi fissano data di consegna. Nel ordine pago anche consegna e montaggio. Mi fanno la consegna è montaggio. Montaggio scandaloso. Cameretta sembrava montata da fai da te con dei buchi nei pensili. Prese fatte sopra la testa del letto e tanto altro. Faccio reclamo e dopo più di un mese arrivano per sistemare il tutto è cambiare pezzi distrutti da loro montatori. Peccato che la metà dei pezzi da sostituire sono sbagliati. Quindi vanno via segnalando pezzi sbagliati e dicendomi che devono ordinare quelli giusti e che ritornano a cambiarli. Dopo altre due settimane mi chiamano dicendomi che sono arrivati i pezzi. Allora chiedo cosa c’è di pronto e che non capiti come prima che fossero sbagliati. Parlando salta fuori che manca ancora un pezzo. Allora mi dicono che mettono in ordine il mancante e mi ricontatteranno. Sono passati più di due mesi e da montaggio e non hanno ancora sistemato la cameretta. Io ho versato la caparra alla firma del contratto. Saldato il tutto nel giorno del montaggio. Perso dei giorni di lavoro per colpa loro. E lo stress delle chiamate per sollecitare la fine dei lavori. Ora sono stufo e vorrei il rimborso almeno del montaggio. Pagato 600€ per un servizio disastroso. Non so come muovermi. Potete darmi un consiglio. Grazie
Roman, dalla provincia di MN

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora