Problema con TIM
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2023 0:00

Buongiorno, a novembre ho fatto la disdetta di tim internet e TimVision inviado disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno e che poi abbiamo inviato a Tim ricevuta di avvenuta spendizione del modem e della TIMVision. Oggi 25/01/2023 ci arriva la fattura da pagare e la mia compagna ha chiamato la Tim del perchè della fattura e loro per tutta risposta hanno detto che si sono dimenticati di fare la disdetta. Io vorrei sapere cosa fare se questa fattura la dobbiamo pagare oppure posso inviare a Tim via pec una diffida in quanto io per un loro inadempimento per non aver fatto la disdetta io mi rifiuto di pagare. In attesa di un vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti.
Alessandro, dalla provincia di MB

Risposta:
certamente, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
E' suo diritto non pagare ciò che contesta nella diffida.
Per il prosieguo, qualora la diffida non ottenga risultati, qui come andare avanti