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Problema con Booking.com
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Lettera 
12 dicembre 2019 0:00
 
Buonasera,
ho effettuato una prenotazione tramite Booking.com presso l'Hotel Bellevue di Merano per il weekend 29/11 - 01/12; per motivi di salute ho chiesto alla struttura di cambiare il soggiorno in altre date e dopo alcune mail (tramite booking.com) mi confermano il cambio al fine settimana 13-15/12. Alcuni giorni dopo per ulteriori problemi personali chiedo alla struttura se ci siano altre possibilità di cambio e la risposta è negativa. Ora vengo a scoprire che dopo quest'ultima mail hanno deciso di riportare la prenotazione alla data iniziale, senza darmene comunicazione, e non essendomi presentato in detta data la prenotazione è stata cancellata. A mio parere ci sono tutti i parametri per richiedere un rimborso a Booking per poca chiarezza della struttura.
Marco, dalla provincia di MI

Risposta:
non è chiaro se lei ha anticipato dei soldi o meno. Per l'eventuale rimborso dipende dalle regole dell'albergo (non escuda che il rimborso possa non esserci). Se invece lei non ha anticipato nulla e il regolamento non prevede penalità, crediamo che la vicenda finisca lì.
 
 
 
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