Privacy e Facile.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 febbraio 2020 0:00

Buongiorno, in data 8 Febbraio 2020, ho inviato una PEC a facile.it richiedendo la cancellazione del mio numero di telefono dai loro archivi e l'invio della lista di terze parti a cui hanno fornito i miei dati.
Ad oggi (27/02/2020) non ho ricevuto alcuna risposta e volevo sapere quali sono i tempi a loro disposizione per rispondere a questo genere di richieste.
Francesco, dalla provincia di VE

Risposta:
non esistono tempi determinati. In genere chi scrive intima di soddisfare le proprie richieste entro un tot numero di giorni (abitualmente 15). Nel suo caso, decida quando e se rivolgesi al Garante della Privacy: http://www.garanteprivacy.it