Prezzo diverso alla cassa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

Il giorno 17 settembre sono andato in un punto vendita decathlon per l'acquisto di una bicicletta elettrica. Trovata una promozione in negozio per il prezzo di 799 euro decido di comprare la bicicletta, mi rivolgo quindi al personale che dopo avermi chiesto numero di telefono mi manda alla cassa per pagare. Alla cassa scopro che il prezzo è diventato 999, senza promozione quindi, con un ordine fatto a mio nome sul sito online dal personale. Tornando dal personale che ha fatto l'ordine mi viene detto che le biciclette in promozione sono terminate, anche se esposto il prezzo in negozio. Ritenendo la pratica non corretta ho anche mandato PEC a decathlon per avere risposta ma ad oggi non ho ricevuto niente. Ha senso proseguire nel reclamo o non ci sono gli estremi? Grazie
Francesco (FI)

Risposta:
fa fede il prezzo pubblicizzato. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora