Buongiorno.
Accedo per la prima volta a questo vs. servizio per un supporto su come
procedere in merito ad un "disagio" operativo nel rapporto di chiusura
conto con Binckbank. Ho inoltrato la richiesta di trasferimento titoli
in data 31 Maggio 2021 compilando come da loro indicazioni la
modulistica predisposta. Successivamente in data 19 Giugno 2021 ho
trasmesso via PEC la comunicazione di chiusura conto (anche in questo
caso con le indicazioni fornite dal servizio clienti via email). Ad
oggi nulla e' avvenuto ed alla mia ultima mail con richiesta di
aggiornamento in merito ho avuto la vaga risposta di :"La richiesta è
in lavorazione e verrà ultimata nel piu’ breve tempo possibile".
Conosco le vicende recenti che vedono la trasfomazione di binck in Saxo
ma non penso che sia giustificato la completa disattenzione verso chi
e' stato a prescindere loro cliente. Potrei allegare i documenti a
supporto di quanto sopra riportato se necessario; nel frattempo
gradirei un vs. suggerimento su come dovrei re-agire. Grazie
Giuseppe, dalla provincia di MI
Risposta:potrebbe inviare una nuova PEC con cui, stante il tempo trascorso, esige l'immediata chiusura del conto. In difetto potrà rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php