possibile truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

Sono stato contattato più volte dal numero di call center 3336541211. Ho sempre fatto attenzione a non dire mai la parola SI. Ma proprio ora alle 17:37 del 28 settembre 2022 mi hanno chiamato dicendo: parlo con il signor xxx? Ho risposto: SI con chi parlo? E subito hanno attaccato. Sicuramente mi hanno attivato qualche servizio, oppure cambiato gestore di Energia. Spero che sia possibile annullare questo presunto abuso della mia risposta "SI" in quanto spesso hanno fregato molte ignare persone usando il SI per attivare contratti e servizi non richiesti. Ho provato a richiamare ma il numero risulta inesistente
Eugenio, dalla provincia di IT

Risposta:
le auguriamo che il temuto passaggio di fornitura non avvenga. Nella malaugurata eventualita', potra' sempre richiedere al nuovo fornitore - non sempre a conoscenza dei metodi ingannevoli usati dagli intermediari commerciali - il ripristino immediato del precedente contratto.