Pompa sostituita in garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 novembre 2022 0:00

Salve,D ue mesi fa ho sostituito la pompa dell’autoclave in quanto non riusciva a distribuire una erogazione costante ai tre piani. Tre giorni fa mi accorgo che la pompa perdeva acqua in una zona non riparabile e quindi ho chiamato l’assistenza della ditta venditrice la quale ha provveduto alla sostituzione in garanzia della pompa. A lavoro finito ha chiesto € 50 per la mano d’opera. A questo punto Vi chiedo se lo scrivente era tenuto al pagamento della mano d’opera trattandosi di una sostituzione in garanzia. Grazie della collaborazione
Antonio, dalla provincia di CZ

Risposta:
la garanzia biennale copre ogni tipo di spesa, compresa la manodopera, a carico del venditore. Decida lei se è il caso di richiederla indietro data la modesta cifra ed il costo della raccomandata.
Nel caso si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora