pedaggi non pagati 2013-2016
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 novembre 2022 0:00

Buongiorno. Ho ricevuto un sollecito di pagamento da NIVI spa per pedaggi del 2013 e 2016. Secondo le mie informazioni dovrebbero essere prescritti dopo cinque anni e quindi abbondantemente oltre i termini. Nivi spa sostiene che i termini scadono dopo 10 anni. Vorrei cortesemente un vostro parere in merito, e sapere, se fosse necessario, se potreste darmi assistenza legale in Italia poiché io vivo da oltre vent'anni in Spagna. Allego copia dei solleciti. In attesa di un vostro cortese riscontro porgo Distinti saluti
Marc, dalla provincia di EE

Risposta:
premesso che non ci sono allegati alla sua domanda... la prescrizione in questo caso è quella ordinaria di dieci anni.