pannelli fotovoltaici ener 20
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 dicembre 2019 0:00

Ho stipulato un contratto con ener 20 per 20 anni con un'azienda che ha installato pannelli fotovoltaici sul mio lastrico solare, concedendomi uno sconto mensile del 75% sulla componente energia.
Purtroppo le bollette arrivano sempre più care, dovuto al fatto che i vari oneri sono tutto a mio carico, una fregatura.
Vi contatto per avere un aiuto, vorrei svincolarmi da questo incubo, come posso fare, come devo muovermi.
Grazie anticipatamente.
Andrea, dalla provincia di TA

Risposta:
sulla base delle informazioni che ci ha fornito non ravvisiamo alcuna possibilità di poter svincolarsi dal contratto.
Sarebbe, tuttavia, necessario analizzare il contratto soprattutto al fine di verificare se è prevista una clausola risolutiva, una risoluzione anticipata , un recesso o una penale.