pace e fiscale e tassa rifiuti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 febbraio 2023 0:00

Buongiorno, 2 quesiti. Il primo è sapere se Torino (soris) aderirà alla pace fiscale. secondo: ho ricevuto un avviso di accertamento per tares e tari di un magazzino che è sede della nostra associazione anche se il contratto (al momento è ancora) intestato al Presidente. La cifra è molto esosa e richiesta per anni 2020 e 2021 quando l'associazione non ha esercitato per via del COVID.. -ci sono i margini per un ricorso. Grazie. I migliori saluti
Maria Luisa (TO)

Risposta:
per lo stralcio delle multe, sembra che il Comune di Torino abbia aderito
Per Tari/tares dovrebbe informarsi presso lo specifico assessorato se hanno previsto riduzioni/esenzioni per le attività durante il periodo covid.