Martedì 20 ottobre 2026
Menu
Cara ADUC

Ordine non rispettato DMAIL

20 settembre 2016
Domanda 20 settembre 2016
Buongiorno,
In data 12 settembre ho effettuato un ordine sul sito DMAIL per una PISCINA SPA IDROMASSAGGIO(325927) e ho ricevuto CONFERMA D'ORDINE.
Due giorni dopo ho ricevuto una mail dal loro servizio clienti che mi informava che il prodotto non è disponibile per la spedizione.
Ho richiesto a Dmail di rispettare la conferma d'ordine rendendomi disponibile ad attendere più tempo per permettere di riassortire il prodotto.
Premetto che non ho effettuato nessun pagamento poiché il pagamento avviene alla spedizione ma per ordinare sul loro sito ho rinunciato ad un altra offerta su un altro sito oramai non più disponibile.
In data odierna il mio ordine è stato da loro cancellato e ho ricevuto la mail in allegato.
Secondo voi passo fare qualcosa???
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Grazie
Cordiali saluti
Marco

Risposta ADUC
non c'è molto da fare. Può scrivere a dmail chiedendo che le comunichino subito non appena il prodotto ritorna ed eventualmente garantendogli quel medesimo prezzo.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →