Ordine annullato samsung
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2021 0:00

Salve, volevo un consiglio / aiuto
Ho acquistato qualche giorno fa uno smartphone samsung, sul sito samsung, ad un prezzo probabilmente errato. C'era 4 colori a scelta, a eur 459eur. il solo colore viola costava 159. Io ho acquistato quello. Ordine pagato con paypal e confermato da mail di samsung.
Dopo 2 giorni, Samsung mi annulla l'ordine per "evidente errore" visto che lo smartphone costa 459 eur nelle altre versioni di colori. Io volevo sapere se potevano comportarsi cosi e se potevo far valere il mio acquisto in qualche modo.
Fulvio (NA)

Risposta:
il contratto non si è legittimamente perfezionato; lei ha diritto all'eventuale rimborso in caso di prelievo della somma versata al venditore.