Multa dalla Croazia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2021 0:00

Salve,
ho ricevuto da un'avvocato Marko Kuzmanovic una diffida ad adempiere antecedente al procedimento di esecuzione del valore di 194.22 euro per un divieto di sosta fatto nel 22/08/2011. Ad oggi io non avevo ne trovato niente nella macchina ne ho mai ricevuto niente in quasi 10 anni, e adesso mi vengono a chiedere questi soldi?
Io non ho nessuna intenzione di pagare niente, questa è una truffa bella e buona
Cosa bisogna fare?
Ho visto altri casi nel forum ma alla fine non capisco cosa bisogna fare.
Distinti Saluti
Tiziano, dalla provincia di TV

Risposta:
probabilmente non è una multa ma il mancato pagamento di un parcheggio. Se quanto ricevuto è per posta ordinaria, non ha valore legale, per cui consigliamo di ignorare. Qui le spiegazioni: https://www.aduc.it/articolo/decreti+dalla+croazia+mancato+pagamento+parcheggio_22931.php