multa Croazia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 marzo 2024 0:00

buongiono,
sono Alessandro da Vicenza.
Avrei bisogno di info su una multa per un infrazione fatta in Croazia nel paese di Novaglia.
L'infrazione per divieto di fermata e di sosta è avvenuta l'8/07/23, la multa è stata recapitata con raccomandata spedita da avvocato Shain Pacheco Vinkovic a febbraio 2024.
L'importo dell'infrazione ammonta a 60,00 euro, il totale da versare è di 219,43 euro per rimborso spese legali sostenute per l'identificazione del proprietario del veicolo.
Non ho mai ricevuto nessuna notifica in merito all'infrazione prima di questa raccomandata.
Vorrei sapere se devo pagare l'ammontare con le spese legali o se posso pagare solo la cifra dell'infrazione?
E a quale ente versare i 60,00 euro?
grazie
Alessandro, dalla provincia di VI

Risposta:
qui di seguito trova l'inquadramento normativo del suo caso e utili suggerimenti per procedere