spettabile ADUC
da diversi mesi il mio misuratore elettrico ( ultima generazione) ha il
display ( cristalli liquidi) illeggibile, di conseguenza sono
impossibilitato ad inviare l'autolettura ad ACEA LUCE e soprattutto a
rendermi conto dei miei consumi elettrici ( tutti sappiamo che da gennaio
2022 ci sarà un aumento astronomico della bolletta elettrica ),
il giorno 19 nov 2021 alle ore 20,45 ho inviato ad Acea luce un reclamo
scritto (ID operazione n. 900039---), non avendo avuto risposte ho
chiamato direttamente Acea luce e un operatore mi ha informato che è in
corso una campagna di sostituzione dei misuratori elettrici nella mia
zona di residenza (faccio presente che il misuratore elettrico in
oggetto mi è stato sostituito circa 2 anni fa).
cortesemente vi chiedo cosa devo fare per poter usufruire del mio diritto
di autolettura.
distinti saluti
Paolo, dalla provincia di RM
Risposta:considerando che le hanno detto che stanno già provvedendo alla sostituzione, faccia presente la sua situazione particolare e intimi di provvedere tramite una diffida ad adempiere:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php