misuratore consumo elettrico
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2022 0:00

spettabile ADUC
da diversi mesi il mio misuratore elettrico ( ultima generazione) ha il display ( cristalli liquidi) illeggibile, di conseguenza sono impossibilitato ad inviare l'autolettura ad ACEA LUCE e soprattutto a rendermi conto dei miei consumi elettrici ( tutti sappiamo che da gennaio 2022 ci sarà un aumento astronomico della bolletta elettrica ), il giorno 19 nov 2021 alle ore 20,45 ho inviato ad Acea luce un reclamo scritto (ID operazione n. 900039---), non avendo avuto risposte ho chiamato direttamente Acea luce e un operatore mi ha informato che è in corso una campagna di sostituzione dei misuratori elettrici nella mia zona di residenza (faccio presente che il misuratore elettrico in oggetto mi è stato sostituito circa 2 anni fa). cortesemente vi chiedo cosa devo fare per poter usufruire del mio diritto di autolettura.
distinti saluti
Paolo, dalla provincia di RM

Risposta:
considerando che le hanno detto che stanno già provvedendo alla sostituzione, faccia presente la sua situazione particolare e intimi di provvedere tramite una diffida ad adempiere:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php