Mistercucina
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

Buongiorno, ho acquistato sul sito internet Mistercucina il 16 agosto una cucina a legna Nordica Rosetta, ho attivato un prestito presso la finanziaria del sito Soisy e sto regolarmente pagando le rate ma la cucina non è mai arrivata, ho provato a telefonare, inviare mail ma sono spariti non rispondono più. Ho ordinato la stufa per far fronte all'inverno che sta per arrivare non ho altre fonti di riscaldamento e con una bambina piccola non so più cosa posso fare, sto pagando delle rate e non posso scaldare la mia casa, è possibile che questa gente impunemente faccia così tanto del male alla gente onestà?
Daniele, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora al venditore e la inivii pc anche alla finanziaria, dalla quale, nel caso non arrivi ad una soluzione, deve pretendere il rimborso di quanto pagato