merce sbagliata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 dicembre 2022 0:00

Spett.le ADUC effettuo molto spesso acquisti online da siti web con buona reputazione e finora non ho mai avuto problemi. Avendo ordinato recentemente dei deodoranti stick per il corpo, due giorni fa mi sono visto recapitare un pacco che invece conteneva dei bagnoschiuma! Da due giorni provo a contattare l'azienda sia tramite whatsapp sia tramite email sia tramite pecmail, ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. Come devo comportarmi? Ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi!
Fernando, dalla provincia di LE

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora