Mancato rimborso per prodotto non consegnato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 novembre 2021 0:00

Buongiorno, in data 24-09-21 ho ordinato e pagato con b.b. un telefono sul sito www.Tigershop.it per l'importo di 856,99 €.Ad oggi 19-11-21, non ho ricevuto il telefono, ma neppure il rimborso per tale importo, chiesto e sollecitato più volte.
Chiedo un consiglio su come procedere per ottenere tale rimborso, grazie e cordiali saluti..
Daniela, dalla provincia di IT

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php