Mancata consegna certificato di conformità ed allegati
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 novembre 2021 0:00

Buongiorno
ho effettuato alcuni lavori di ristrutturazione e ho rifatto l’impianto TV satellitare ho richiesto al tecnico di rilasciarmi un certificato di conformità con relativi allegati ma ancora ad oggi dopo alcuni mesi non me lo ancora rilasciato l’ho già sollecitato più volte.
Siccome ho una Cila aperta presso il mio comune di residenza mi preme avere questi documenti per poter chiuderla in modo regolare anche perché ho usufruito di bonus fiscali sconto del 50% quindi vorrei sapere che cosa devo fare.
Cordiali saluti
Maurizio, da Ercolano

Risposta:
l'unica strada percorribile è quella di mettere in mora il tecnico che ha eseguito i lavori precisando che in caso di ulteriore ritardo egli verrà ritenuto responsabile dei danni derivanti dalla mancata chiusura della Cila: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php